Four Vegas al Kill Joy Reloaded (05/03/16)


Domenica scorsa mi sono dovuto alzare alle 5 del mattino per recarmi al lavoro. Non proprio il massimo, anche se a volte capita e non posso certo tirarmi indietro, tuttavia questo improrogabile appuntamento con la sveglia mi ha impedito di recarmi al Kill Joy Reloaded la sera prima. Un vero peccato, perché a detta di molti i Four Vegas hanno offerto ai presenti una delle loro migliori performance di sempre. Ormai è andata, posso soltanto complimentarmi con i ragazzi e in particolare con Valerio Bull Bulzoni, il nuovo tastierista dei 4V, già perfettamente integrato nella band. No, posso fare di più mostrandovi alcune immagini del Grease Party in questione, come sempre gentilmente concesse dallo staff del Kill Joy. Entusiasmo!








Vi ricordo che sulla pagina Facebook del Kill Joy è possibile vedere moltissime foto relative a questo spettacolare Grease Party.

1 commento:

  1. I will definitely come check this place again with some other awesome friends of mine! It's one of best places for having a good time with a joyous feeling. And Chicago venuesfascinates me with great style and vibrant atmosphere.

    RispondiElimina